• 0544 581864
  • sapollinare@fastwebnet.it
  • Russi (RA), Via Trieste 35

RINVIATA LA FIACCOLATA PER LA PACE

Vista la situazione epidemiologica nei nostri territori, stante l’intenzione di organizzare una iniziativa il più possibile partecipata e serena, il Sindaco in accordo con i referenti dell’iniziativa, ha ritenuto opportuno posticipare la Fiaccolata per la Pace programmata per sabato 8 gennaio 2022 a data da destinarsi.

Messa di apertura del sinodo 2021/2023

Cari amici, inizia il cammino sinodale che accompagnerà tutta la Chiesa italiana. La nostra Diocesi celebrerà la Santa Messa di apertura questa domenica, 17 ottobre, alle 18 in Cattedrale a Faenza. Vi informiamo che domani sera la S. Messa delle 18:30 in chiesa Arcipretale è sospesa e siamo tutti invitati a partecipare a quella delle 18 a Faenza.

“Con amore di Padre” 12-20 settembre 2021

Promossa dall’associazione ettore Masoni, alla chiesa di san Francesco si può visitare la mostra dedicata a san Giuseppe e realizzata grazie all’altra di papa Francesco resa pubblica l’8 dicembre 2020, giorno in cui è partito l’anno dedicato a questo Santo straordinario nel 150* della decisione di Pio IX di farlo patrono della Chiesa cattolica.